Caricamento... Il caricamento dipende dalla velocità di connessione!

+39 334 792 8964 - + 39 389 679 4212
Carrello - €0.00

Come acquistare

1) Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico sul nostro sito, dettagliatamente illustrati nella home page del sito all’interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel sito. La pubblicazione dei prodotti e servizi esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto. L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.
L’avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da noi stessi mediante una risposta automatica inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente e conferma solamente la corretta ricezione della proposta all’interno dei sistemi informativi. Tale messaggio di conferma indicherà un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con la nostra azienda. Il messaggio ripropone, oltre alle informazioni obbligatorie per legge, tutti i dati inseriti dal Cliente il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

2) Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente sul Sito, nella propria area personale (vedi l’ordine), immediatamente dopo l’invio dell’ordine stesso.

3) Con l’invio dell’ordine, nelle varie modalità previste dalle istruzioni operative del Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e le Modalità di Pagamento.

Versione mobile: Attiva